Corso Java Enterprise Edition (J2EE)

Programmazione Object Oriented in Java in base alla Java Enterprise Edition:

Il corso è rivolto a chi possiede già competenze in ambito della programmazione Java, e desidera apprendere le tecniche e le tecnologie offerte dalla piattaforma Enterprise per lo sviluppo di complesse applicazioni Web.

La calendarizzazione viene plasmata sulla durata, in genere dalle 48 alle 60 ore, in base alle esigenze. Ogni sezione viene corredata da materiale didattico in formato elettronico ed erogazione di esercitazioni

Il programma può essere arricchito a piacimento con altri contenuti inerenti i maggiori framework legati al panorama J2EE, quali Spring, Struts ed Hibernate.

Requisiti: Buona conoscenza della piatatforma J2SE e della programmazione orientata agli oggetti, fondamenti di programmazione orientata al Web (HTML, CSS, Javascript).


Essentials

Verranno affrontate tutte le tecniche di profilazione e sviluppo delle architetture per le applicazioni Web basate sullo standard Enterprise. Verrà utilizzato Eclipse (o NetBeans a richiesta) come IDE di sviluppo e MySQL come strumento di persistenza dei dati.

Gli application server e web container di riferiemnto saranno di base JBoss ed Apache Tomcat.



2Cever

News Formazione



Per un corso personalizzato o maggiori informazioni contattaci:


Email

inviaci una email

Telefono

+39 373 7715550

Scarica i Contenuti Completi


  • Formato: PDF

  • Langua: Italiano

  • Pages: 2